Calciomercato Inter, con lo Spezia per Beppe Marotta sarà anche l’occasione per parlare anche di Holm, il nuovo Dumfries…
Denzel Dumfries è destinato a lasciare l’Inter. Andrà via per permettere all’Inter quei milioni di euro necessari per continuare a camminare da sola. Milioni che, in parte, potrebbero essere investiti su Emil Holm. L’esterno destro svedese classe 2000 è finito sotto la lente d’ingrandimento di Beppe Marotta e di conseguenza di Piero Ausilio.
Un ragazzo di 23 anni (che farà il prossimo 23 maggio) che ha dimostrato di poter fare il salto di qualità anche se dopo l’esperienza negativa con Bellanova, la dirigenza nerazzurra ha deciso di aspettare fine campionato prima di fare un deciso affondo sul giocatore…
In questa stagione ha giocato venti gare per 1399 minuti complessivi, ha segnato una rete contro la Cremonese e realizzato due assist vincenti, entrambi contro la Sampdoria. Numeri sicuramente affidabili, che possono convincere l’Inter a tentare il colpo.
Calciomercato Inter, lo Spezia valuta Holm quasi 4 milioni di euro
Calciomercato Inter, il nuovo Dumfries arriva da Spezia e si chiama Holm…
LEGGI ANCHE Verso Spezia-Inter, Handanovic ancora titolare. Le ultime
Emil Holm, alla sua prima stagione in Italia, ha già dimostrato il suo valore. Tanta corsa, forza fisica e buona tecnica. Un giocatore capace di arrivare in fondo alla fascia ed essere molto efficace per i suoi compagni.
Un giocatore che secondo il sito specializzato transfertmarkt viene valutato 2,5 milioni di euro. Cifra che non convince lo Spezia che chiede almeno 4 milioni di euro per la sua freccia di destra.
Ma l’Inter segue anche Buchanan o Dalot, anche se per Holm la società di Viale Liberazione potrebbe mettere in piedi un’operazione simile a quella che ha portato da Cagliari Bellanova a Milano. Un prestito oneroso con diritto di riscatto alla cifra richiesta dalla società ligure su cui poi ragionare nel corso della stagione…