Calciomercato Inter, il portale inglese Football Insider scrive di un Manchester United pronto a fare pazzie per Lautaro Martinez…
Il Manchester United vuole Lautaro Martinez. Lo vuole fortemente. E non è nemmeno la sola. L’attaccante dell’Inter, con le due reti messe a segno alla Lazio, è arrivato a quota 17. A scrivere dell’interesse per il capitano nerazzurro è il portale inglese Football Insider.
I Red Devils sono alla ricerca da tempo di un attaccante. Il primo nome sulla lista è quello di Harry Kane, ma le difficoltà nel trovare un accordo con il Tottenham potrebbero far cambiare obiettivo al Manchester Utd. Per l’attaccante della Nazionale oggi gli Spurs chiedono 115 milioni di euro.
Calciomercato Inter, Manchester Utd offre 80 milioni di euro per Lautaro Martinez?
Calciomercato Inter, il Manchester United vuole Lautaro Martinez…
LEGGI ANCHE Finale Coppa Italia Inter-Fiorentina, Zhang può incassare un assegno da 12 milioni…
Per convincere l’Inter il Manchester United è pronta a offrire quasi 80 milioni di euro. Una cifra che però la società di Viale Liberazione non prenderebbe mai in considerazione. Per Marotta e Ausilio, se mai si prendesse in considerazione l’ipotesi di privarsi di lui, valutano il giocatore non meno di 120 milioni di euro.
Ma se Keane non dovesse arrivare e il tecnico Ten Hag dovesse decidere di puntare fortemente su Lautaro Martinez allora il club di Manchester potrebbe decidere di aumentare la propria offerta. Ma ad oggi stiamo parlando solo di ipotesi e niente di più. Sia chiaro. Di sicuro sulle tracce dell’attaccante ci sarebbero anche Arsenal e Real Madrid.