L’Inter si muove per il calciomercato estivo e tenta il colpo Koni De Winter: ma la richiesta del Genoa è davvero alta. Ecco la valutazione
L’Inter vuole Koni De Winter per la prossima stagione. Ma per mettere a punto il suo arrivo, dovrà fare i conti con la valutazione del Genoa, che è tutt’altro che agevole per il management nerazzurro. Come riportato dal quotidiano Tuttosport, infatti, il Grifone non ha alcuna intenzione di privarsi di uno dei suoi pupilli difensivi e per questo motivo, chiede una cifra non indifferente per lasciar partire il belga.
Parliamo di almeno 25 milioni di euro. E’ questa la base da cui dovrà partire l’Inter, per cercare di convincere la dirigenza rossoblù a cedere De Winter in estate. Il club di Viale della Liberazione è alla ricerca di un centrale difensivo per la prossima stagione e il belga, che sta mostrando grandi qualità in questa stagione di A, è più che un’alternativa.
Inter, Marotta vuole Koni De Winter per l’estate: ma la richiesta del Genoa è alta: ecco il prezzo
Calciomercato Inter, il Genoa spara alto per Koni De Winter: ecco la richiesta per l’estate
LEGGI ANCHE Verso Feyenoord-Inter, Marcus Thuram non è al meglio: grande occasione per Mehdi Taremi?
I numeri di De Winter con la maglia del Genoa in questa stagione parlano di 15 presenze in campionato, condite da ben 3 goal. In estate l’Inter cercherà di affondare il colpo, ma occhio al prezzo del classe 2002…