Il difensore dell’Inter Stefan De Vrij ha parlato del suo futuro, non escludendo un possibile ritorno in Olanda nel calciomercato estivo
Stefan De Vrij potrebbe chiudere la carriera dove tutto è iniziato, in Olanda. Ma la priorità ce l’ha l’Inter. Il difensore nerazzurro ha parlato nella conferenza stampa di presentazione della sfida valevole per l’andata degli ottavi di finale di Champions League tra Inter e il Feyenoord e ha dato un aggiornamento sul proprio futuro:
Tornare al Feyenoord? Non lo so, non so neanche se tornerò in Olanda a giocare. L’Inter ha un’opzione per il rinnovo, quando mi comunicheranno la loro decisione mi regolerò di conseguenza e deciderò a mia volta cosa fare se non dovessi rimanere a Milano
In casa nerazzurra bisogna, quindi, decidere il futuro di due difensori: in primis quello di Francesco Acerbi, il cui contratto scadrà nel 2026 (anche se si parla di una possibile risoluzione anticipata, visti tanti infortuni subiti nel corso di questa stagione) e poi quello di de Vrij, che va in scadenza a giugno.
Inter, Stefan De Vrij ha dato un aggiornamento sul suo futuro: occhio all’Olanda. Ma priorità all’Italia…
Calciomercato Inter, il futuro di Stefan De Vrij è in Olanda? La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il vero Hakan Calhanoglu non si vede ancora: ora Marotta pensa al futuro
Nonostante i 33 anni di età, il difensore olandese offre ancora grandi garanzie dal punto di vista della qualità delle sue prestazioni e per questo motivo, l’Inter potrebbe decidere di esercitare l’opzione di rinnovo per un’altra stagione. In caso contrario, invece, l’Olanda sarebbe la destinazione più accreditata per De Vrij.