Calciomercato Inter, il dopo Denzel Dumfries pronto a lasciare Milano per il Chelsea si chiama Tajon Buchanan e gioca nel Bruges
Stessi colori, maglia diversa per Tajon Buchanan. Il canadese del Bruges potrebbe presto venire a giocare con la società nerazzurra dopo essersi messo in mostra al Mondiale, anche se la sua nazionale è stata eliminata al primo turno.
L’Inter segue l’esterno da tempo, da prima di Qatar 2022, ma non ha potuto anticipare la concorrenza per l’impossibilità di fare investimenti. Il giocatore vuole l’Italia, vuole arrivare in Serie A. È pronto a trasferirsi a gennaio ma è disposto ad aspettare ancora, fino all’estate nella speranza di fare il salto di qualità. Al momento tutto è legato a Dumfries: basta una chiamata da Londra, zona Fulham Road e…
Calciomercato Inter, Buchanan costa 15 milioni di euro
Calciomercato Inter, il dopo Dumfries si chiama Buchanan. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Skriniar ha detto si al PSG. Addio a gennaio?
In questa stagione Tajon Buchanan ha giocato 12 gare nella Jupiler Pro League segnando una rete e realizzando tre assist per i propri compagni. Il suo costo si aggira intorno ai 15 milioni di euro. Una cifra più che ragionevole per le esigenze di Steven Zhang che dalla cessione di Dumfries conta di poter ricavare una cifra intorno ai 50 milioni di euro.
Una cifra che permetterebbe all’Inter di rimettere un po’ a posto i suoi conti…