Calciomercato Inter, a Londra il Chelsea ha deciso di scaricare Romelu Lukaku. Ora tocca a Beppe Marotta trovare la formula giusta per farlo restare a Milano…
È sempre tempo di calciomercato per l’Inter. Soprattutto quando in rosa si hanno giocatori come Romelu Lukaku. e così oltre alla questione stadio e ai problemi affrontati sul campo nell’ultimo periodo, in casa Inter si è iniziato anche a parlare del futuro, e quindi di chi vestirà la casacca nerazzurra nella prossima stagione oppure andrà a giocare altrove.
Uno di questi è sicuramente Romelu Lukaku, per il quale a giugno terminerà il prestito dal Chelsea; c’è però da sottolineare la volontà del club londinese, che non è quella di riaccogliere l’attaccante belga nella capitale britannica.
I nerazzurri dunque, potrebbero avere l’opportunità di trattenere Lukaku a cifre inferiori rispetto a quest’anno, in quanto il belga non è più ritenuto parte integrante del progetto.
Calciomercato Inter, il Chelsea non vuole più Lukaku e Marotta…
Calciomercato Inter, il Chelsea non vuole più Lukaku e Marotta…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, da Liverpool Naby Keita a zero per Marotta?
A Marotta quindi spetta il compito di trattare, ma anche quello di decidere se il belga merita la riconferma o meno, visto che nella prima parte di stagione non è stato disponibile per un grave problema muscolare e adesso non ha ancora ritrovato la piena forma; per conquistare la riconferma in squadra dovrà far vedere che il vero Lukaku non è questo, e quindi tornare a essere decisivo come nella sua prima esperienza a Milano.