Calciomercato Inter, il Chelsea avrebbe proposto a Marotta ed Ausilio Koulibaly ma l’ingaggio del centrale è proibitivo…
Incredibile ma vero. L’Inter ha dovuto dire di no alla possibilità di prendere Koulibaly. Un no non senza qualche rimpianto. Lo scrive la Gazzetta dello Sport. Lo scrive spiegando anche le motivazioni del “rifiuto”.
Nella ricerca da parte di Beppe Marotta e Piero Ausilio di un difensore che potesse sostituire l’addio anticipato di Milan Skriniar, destinato comunque a giungo a vestire la maglia del Psg, è comparso anche il nome di Kalidou Koulibaly.
Dopo aver visto andare a vuoto i tentativi last minute per Lindelof (Manchester United) e Djalò (Lilla), il club di Viale della Liberazione si è visto proporre l’ex centrale del Napoli da un intermediario vicino alla società nerazzurra.
Calciomercato Inter, troppo elevato l’ingaggio senza l’aiuto del Chelsea…
Calciomercato Inter, il Chelsea ha proposto Koulibaly ma l’ingaggio…
LEGGI ANCHE Inter, Biasin su Libero: Skriniar? Dalla ragione al torto marcio…
Proposta decisamente interessante alla quale l’Inter, in condizioni normali, avrebbe detto subito di sì. Ma c’è un ma. Un grosso ma…
Kalidou Koulibaly, 20 partite e 2 reti quest’anno con la maglia dei Blues, sarebbe un sogno irraggiungibile per via del suo stipendio: 10 milioni di euro netti a stagione. Cifra che il club di Zhang non può permettersi. Come già dimostrato con il mancato rinnovo di Milan Skriniar…