Calciomercato Inter, Guglielmo Vicario diventa l’obiettivo numero uno per Marotta e Ausilio che prima di cedere André Onana devo avere il sostituto…
L’Inter ha scelto il suo numero uno. Quello del futuro: Guglielmo Vicario. È lui il dopo Andrè Onana. C’è tutto per esserlo. Ha forza, intuito, reattività, istinto e coraggio. C’è il prezzo. Perché uno come lui può essere preso per una cifra poco superiore ai 15 milioni di euro.
E c’è pure l’ingaggio: all’Empoli prende 700 mila euro netti a stagione. Insomma un’operazione di assoluto valore per il futuro nemmeno troppo lontano se il Chelsea dovesse spingere definitivamente sull’acceleratore per chiudere con l’attuale estremo difensore dell’Inter.
Un’operazione da chiudere il prima possibile ben sapendo che su Vicario non c’è solo l’interessa della società nerazzurra ma anche della Juventus, tanto per fare un nome. E proprio la Juve è la principale rivale di calciomercato…
Calciomercato Inter, sacrificio Onana per la sicurezza Vicario
Calciomercato Inter, Guglielmo Vicario obiettivo numero uno. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il Chelsea vuole Andrè Onana. Fissato il prezzo
Guglielmo Vicario non è più giovanissimo, non è un ragazzino. È un portiere di 26 anni che esplodendo, o meglio maturando, stagione dopo stagione. Se ne è accorto anche Roberto Mancini che lo ha chiamato già con la sua Nazionale.
Se dovesse arrivare all’Inter, Vicario, si prenderebbe un posto in porta, e parliamo di portieri italiani, difeso in precedenza da Gianluca Pagliuca e prima ancora da Walter Zenga. Senza dimenticare Julio Cesar e Samir Handanovic che resterebbe per fargli da “papà”….