L’ex giocatore dell’Inter Georgios Vagiannidis sarà ceduto al Botafogo in questa sessione di calciomercato, e il suo trasferimento permetterà anche alla dirigenza interista di guadagnare qualcosa. Ecco la cifa che potrebbe incassare la dirigenza nerazzurra…
Arrivano altre buone notizie per l’Inter in questa sessione di calciomercato. La dirigenza nerazzurra, infatti, sta continuando ad operare praticamente a costo zero, in quanto l’imput della società è quello di rispettare i paletti del fair play finanziario imposto dall’Uefa.
Nonostante questo, però, Marotta e Ausilio sono riusciti a comprare comunque qualche giocatore, per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Simone Inzaghi.
Calciomercato Inter, per Vagiannidis c’è il 40% sulla futura rivendita
Calciomercato Inter, Georgios Vagiannidis fa felici le casse nerazzurre. Il motivo
LEGGI ANCHE FOTO – Inter, presentata la maglia home per la stagione 2024/25
Nelle scorse settimane infatti, l’Inter ha ufficializzato gli acquisti di Piotr Zielinksi, Josep Martinez e Mehdi Taremi, in attesa di chiudere qualche altro colpo entro fine agosto.
E ad agevolare altri acquisti potrebbero essere le cessioni degli esuberi, che vanno a liberare spazio nel bilancio della società nerazzurra.
In questo caso non sarà però un esubero a fare felice Beppe Marotta, ma un ragazzo che è già stato venduto nelle stagioni precedenti, sul quale però la squadra interista deteneva una percentuale sulla futura rivendita.
Si tratta del giocatore greco Georgios Vagiannidis, il quale è prossimo a diventare un nuovo giocatore del Botafogo. L’Inter, che detiene il 40% sulla futura rivendita del ragazzo, potrebbe quindi incassare una cifra superiore ai due milioni di euro.