Calciomercato Inter, Roberto Firmino può lasciare Klopp, salutare il Liverpool per fare una nuova esperienza. E Marotta avanza…
Il contratto di Roberto Firmino è in scadenza. A giugno potrebbe lasciare il Liverpool. Potrebbe, come tanti, arrivare in Italia a 32 anni. Non più giovanissimo ma ancora in grado di cambiare una squadra, soprattutto una partita.
In Italia ma dove? L’Inter lo segue da vicino. Lo segue da tempo. Beppe Marotta e Piero Ausilio hanno già preso contatto con l’entourage del giocatore per capire la disponibilità. Ma non sarà semplice, per niente, perché Jurgen Klopp non ha ancora rinunciato all’idea di perderlo…
Calciomercato Inter, Marotta studia il piano per arrivare a Firmino
Calciomercato Inter, Firmino: Klopp ci spera, Marotta avanza…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Lautaro Maritnez tornerà in Argentina, al Racing
A Milano, Beppe Marotta è convinto di riuscire a messere a segno il colpo di calciomercato a giugno. Ma anche Jurgen Klopp è convinto che Roberto Firmino possa restare con la maglia dei Reds indosso. A Liverpool il brasiliano sta bene e non c’è motivo perché abbandoni la Premier League.
In attesa di capire quale sarà la sua decisione sul suo prossimo futuro Firmino è tornato ad allenarsi con i compagni dopo i problemi fisici che lo hanno obbligato a fermarsi a novembre.
Le trattative per il prolungamento vanno avanti tra l’ottimismo generale, ma ancora la firma non c’è e per questo Roger Wittmann, agente della punta, come scrive la Gazzetta dello Sport, ha sondato altre big europee, trovando terreno fertile.
Calciomercato Inter, Firmino: Klopp ci spera, Marotta avanza…