L’esperto di calciomercato Fabrizio Romano svela un retroscena: l’esterno dell’Inter Federico Dimarco avrebbe potuto essere ceduto in Germania la scorsa estate. La squadra
Il Bayern Monaco ha valutato la possibilità di acquistare Federico Dimarco all’inizio della scorsa sessione estiva di calciomercato. L’esperto del settore Fabrizio Romano ha rivelato il seguente retroscena all’interno del proprio podcast The Here We Go.
Il giornalista sostiene come però, nonostante il nome sia emerso fin da subito, non ci sia stata nessuna trattativa da parte del club tedesco per arrivare all’esterno sinistro dell’Inter.
Il Bayern Monaco ha fatto un tentativo per Federico Dimarco nello scorso calciomercato? Ecco come è andata
Calciomercato Inter, Federico Dimarco poteva andare in Germania. Il retroscena
LEGGI ANCHE Verso Monza-Inter, Davide Frattesi si candida a una maglia da titolare
Secondo l’esperto di calciomercato, il legame tra il numero 32 nerazzurro, la città e il club hanno fatto capire alla formazione bavarese la difficoltà nella riuscita della trattativa.
Probabilmente, per questi motivi, il Bayern Monaco potrebbe aver deciso di virare su altri obiettivi senza neanche provare a presentare un’offerta per l’esterno italiano.
Anche perché, secondo Fabrizio Romano, qualsiasi offerta arrivata sarebbe stata respinta. L’Inter, infatti, ritiene attualmente Federico Dimarco intoccabile.