Calciomercato: Federico Chiesa sempre più oggetto misterioso del Liverpool, spuntano anche critiche dai tifosi: in estate l’Inter di Marotta può pensarci?
Una stagione anonima e mai veramente iniziata quella dell’ex Juventus, nonchè un passato obiettivo dell’Inter e di Beppe Marotta, Federico Chiesa con la maglia del Liverpool di Arne Slot.
Per il figlio d’arte, soltanto 3 presenze in Premier League e 3 in Champions con la maglia del Liverpool, troppo poco per quello che ci si aspettava nonostante la grande concorrenza. Su X, infatti, cominciamo a spuntare gruppi di tifosi che criticano e ironizzano sulla situazione dell’esterno, ritenendo che quest’ultimo sta soltanto vivendo il sogno di ogni sostenitore: stare in prima fila ed essere pagato:
Chiesa sta vivendo tutti i nostri sogni: abbonamento in prima fila e 140 mila sterline a settimana
Tutto ciò lascia pensare ad un futuro decisamente lontano dal campionato inglese in vista del calciomercato, il ritorno in Italia sembra una soluzione più che concreta, anche se, rimane il problema dell’ingaggio elevato.
Inter, Federico Chiesa lontano da Liverpool: può essere un’opzione per Marotta?
Calciomercato Inter, Federico Chiesa criticato dai tifosi del Liverpool: può tornare in Italia?
LEGGI ANCHE Dalla Spagna – Calciomercato, il Real Madrid apre alla cessione di Arda Guler: l’Inter sogna il colpo?
Già a gennaio, Napoli e Atalanta, con i partenopei desiderosi di sostituire Kvaratskhelia, avevano sondato il terreno per l’esterno italiano, senza però affondare effettivamente il colpo.
Occhio anche all’Inter di Beppe Marotta, che nella scorsa sessione di calciomercato vedeva in Chiesa più che una suggestione e che potrebbe riaffacciarsi in caso di effettivo addio.