L’esperto di calciomercato Fabrizio Romano annuncia che Denzel Dumfries e l’Inter non hanno ancora trovato un accordo per il rinnovo del contratto del giocatore. La situazione
L’esperto di calciomercato Fabrizio Romano interviene a SOS Fanta su uno dei temi più caldi in casa nerazzurra: quello legato al futuro di Denzel Dumfries. Il contratto dell’esterno olandese classe 1996 scade nel 2025.
Attualmente, la società e il calciatore non hanno ancora trovato un accordo per il rinnovo del contratto. Diversi gli interessamenti provenienti dall’Inghilterra per Denzel Dumfries, tra cui quello del Manchester United. Club con cui l’esperto di calciomercato esclude la trattativa con il possibile inserimento di una contropartita tecnica, voce circolata negli scorsi giorni.
Scambio Denzel Dumfries-Wan Bissaka? La verità di Fabrizio Romano su questa voce di mercato
Calciomercato Inter, Fabrizio Romano: rinnovo Denzel Dumfries? Nessun accordo
LEGGI ANCHE Inter, Lautaro Martinez risale posizioni nella Scarpa d’Oro: Haaland nel mirino
Infatti, Fabrizio Romano nega le voci di un possibile scambio tra Manchester United e Inter che vedrebbe coinvolti Denzel Dumfries e Aaron Wan Bissaka. Al momento, infatti l’ipotesi non decolla e non è ritenuta nemmeno un’opzione concreta dalle parti.
L’esperto di calciomercato non esclude a prescindere un possibile approdo in Inghilterra di Denzel Dumfries. Ciò che esclude è la realizzazione dello scambio di cartellini con Aaron Wan Bissaka tra le due società, almeno attualmente.
Nonostante ciò, il futuro di Denzel Dumfries sembra essere sempre più lontano da Milano. La dirigenza nerazzurra si sta già mettendo al lavoro alla ricerca di un sostituto all’altezza in caso di addio dell’esterno olandase: c’è uno scudetto conquistato da difendere.