Calciomercato Inter, Dumfries non si aspettava di giocare a Riad contro il Milan. Una panchina pesante che lo mette sul mercato già a gennaio?
I numeri non mentono. Nemmeno una partita da titolare nel nostro massimo campionato da quando si è tornati in campo. A questa prima statistica si aggiungono i novanta minuti in panchina in Supercoppa. Una scleta che certifica come Denzel Dumfries non sia più intoccabile per Simone Inzaghi.
Una scelta quella di Riad che l’olandese non si aspettava. Proprio per niente. Una scelta che potrebbe spingere il giocatore a prendere in considerazione la cessione già a gennaio. Ipotesi che l’Inter oggi vorrebbe escludere se non davanti a 50-60 milioni di euro cash da parte del Chelsea. Per il momento l’unico club che ha manifestato un reale interesse…
Calciomercato Inter, Dumfries al Chelsea? Lui ci pensa…
Calciomercato Inter, Dumfries non si aspettava la panchina col Milan. Cessione a gennaio?
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, rinnovo Skriniar: in arrivo la risposta…
L’ex esterno del PSV, dopo aver vissuto un mondiale da protagonista, non si aspettava di non giocare la finale di Supercoppa Italiana. Una panchina che non gli è piaciuta, una di quelle che potrebbe valere come un messaggio per l’entourage del giocatore da parte della società di Viale Della Liberazione che potrebbe anticipare la sua partenza già entro il 31 gennaio per la gioia di diversi club della Premier League…