Tra l’Inter e Tanner Tessmann c’è ancora distanza nonostante lo statunitense sia un chiaro obiettivo del calciomercato estivo della squadra nerazzurra, anche se al momento la trattativa non sembra assolutamente a rischio…
L’obiettivo della dirigenza dell’Inter per la sessione estiva di calciomercato è quello di provare a ringiovanire la squadra a disposizione di Simone Inzaghi, senza però abbassare la qualità della rosa che nella passata stagione ha vinto lo scudetto con grande vantaggio rispetto alle avversarie.
E per soddisfare questi parametri, i dirigenti nerazzurri hanno iniziato a cercare dei giovani talenti che potrebbero fare le fortune dell’Inter nel prossimo futuro.
Calciomercato Inter, Tessmann potrebbe poi essere mandato in prestito
Calciomercato Inter, distanza per Tanner Tessmann. Le ultime
LEGGI ANCHE Inter, ecco il kit d’allenamento 2024/25: c’è il nuovo sponsor
Tra questi c’è anche il centrocampista del Venezia Tanner Tessmann, il quale si è messo in mostra nell’ultimo campionato di Serie B, mettendo a segno 7 goal.
Il giocatore statunitense, quindi, piace tanto alla dirigenza dell’Inter, che però è ancoraabbastanza lontana dal trovare l’accordo con il Venezia sulla cifra del cartellino.
le parti, però, sarebbero al lavoro per trovare l’intesa sulla cifra, e permettere quindi a Tessmann di diventare un nuovo giocatore dell’Inter.
Qualora la trattativa andasse in porto, la dirigenza nerazzurra potrebbe anche decidere di cedere il ragazzo in prestito per concedergli una stagione di adattamento alla categoria.