Nel prossimo calciomercato l’Inter dovrà prendere almeno un difensore per sostituire uno tra Francesco Acerbi e Stefan De Vrij
L’Inter inizierà la stagione 2024/25 con i due difensori centrali in scadenza. Francesco Acerbi e De Vrij hanno il contratto in scadenza il 30 giugno 2025 e questo impone delle riflessioni in casa dei nerazzurri, che non potranno certo rinnovare gli accordi con entrambi.
Il piano per il prossimo anno sarà dirottare gran parte del budget sul difensore. Un difensore centrale che sappia raccogliere la pesante eredità di De Vrij e Acerbi ed è il motivo per cui i nerazzurri hanno provato a inserirsi per Alessandro Buongiorno senza, però, riuscire a superare il Napoli.
Calciomercato Inter, chi rimane tra Acerbi e De Vrij?
Calciomercato Inter, difesa da rifare nel 2025: il piano per Acerbi e De Vrij
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Beppe Marotta vuole Jonathan David. La strategia
De Vrij e Acerbi hanno, rispettivamente, 32 e 36 anni, ma, a fine stagione, ne avranno 33 e 37. Uno è di troppo e molto sulle permanenze dipenderà da quest’anno, dalle loro condizioni fisiche e dalle prestazioni in campo. Non rimarranno entrambi, ma uno dei due potrebbe fare un altro anno all’Inter, partendo, però, come riserva.
Marotta è già al lavoro. L’Inter sta pianificando i mercati con un anno di anticipo per essere sempre un passo più avanti delle avversarie, che quest’anno partono per strapparle lo scudetto.