Prosegue la ricerca sul calciomercato di un difensore per completerà la rosa in casa Inter: il rinforzo può arrivare dal Barcellona? Ecco chi
Mikayil Faye è uno degli obiettivi dell’Inter per completare il reparto arretrato. La dirigenza nerazzurra avrebbe accelerato le trattative per il difensore dopo la richiesta esplicita formulata di Simone Inzaghi a Sky Sport e ha ristretto la cerchia dei nomi.
Tra cui sarebbe rimasto quello del difensore classe 2004 di proprietà del Barcellona e cresciuto nella cantera del club catalano secondo quanto riportato da Sky Sport. Inoltre, il profilo del giocatore rientrerebbe nei parametri preferiti di Oaktree: giovane con potenziale, talento e di conseguenza futuribile considerando i suoi soli venti anni.
Calciomercato Inter: Mikayil Faye ma non solo, i nomi del possibile nuovo difensore nerazzurro
Calciomercato Inter, difensore in arrivo dal Barcellona? Il nome
LEGGI ANCHE Calciomercato, Ad Genoa: Albert Gudmundsson all’Inter? La risposta
Mikayil Faye non sarebbe l’unico rimasto sul taccuino dei nerazzurro per occupare la casella mancante in difesa. Infatti, sempre secondo Sky Sport, l’Inter starebbe valutando il possibile arrivare dall’Argentina del classe 2003 Tomas Palacios.
Non gli unici nomi nel mirino dei campioni d’Italia in carica, ma complice le loro caratteristiche e il tempo che stringe nelle ultime ore sta prendendo quota l’ipotesi dell’arrivo di uno dei due. Tuttavia, è bene sottolineare come non siano l’unica soluzione al vaglio della dirigenza per completare la rosa.