Calciomercato Inter, Denzel Dumfries ha deciso di cambiare agente e dire addio a Rafaela Pimenta. Ora lo segue un’agenzia…
Denzel Dumfries ha deciso di dare una nuova svolta alla sua carriera, cambiando il suo agente. Un cambio improvviso, che potrebbe aiutare l’Inter a monetizzare già in estate in caso di un suo addio anche se con il Chelsea la pista si è raffreddata…
L’esterno dell’Inter, protagonista all’ultimo Mondiale, è sempre più tentato dall’avventura in Inghilterra e a gennaio la sua ormai ex agente, Rafaela Pimenta, era stata a lungo a Londra per trovare una nuova sistemazione al terzino olandese.
Ma ora toccherà alla sua nuova agenzia, la Wasserman Group, lavorare per esaudire il desiderio dell’olandese:
Benvenuto Denzel, non vediamo l’ora di lavorare con te!
Questa la nota ufficiale dell’agenzia pronta ora a soddisfare i desideri di un giocatore che nella Milano nerazzurra non è ancora riuscito a entrare definitivamente nel cuore dei suoi tifosi.
Calciomercato Inter, Denzel Dumfries cambia agente: addio Pimenta
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il Chelsea vuole Andrè Onana. Fissato il prezzo
Il contratto con l’Inter di Denzel Dumfries scade il 30 giugno 2025 ma c’è la sensazione che la sua avventura in maglia nerazzurra possa concludersi prima, con anticipo. Sia per le esigenze di cassa del club di Viale della Liberazione, sia perché il giocatore non ha convinto pienamente.
Certo poi bisognerà trovare un sostituto. Un giocatore in grado di correre per lo meno quanto lui…