Calciomercato Inter, Stefan De Vrij non è contento di non giocare, di non far parte del progetto di Inzaghi. E sul rinnovo fissa l’appuntamento con il Club
Stefan De Vrij non è contento. Per il punto di Salerno. Per l’Inter. E nemmeno per la sua situazione. C’è poco da dire. Basta guardare i numeri della sua stagione. Diciotto presenze in campionato, una rete, appena 1427 minuti giocati. Senza dimenticare che ha il contratto in scadenza e va rinnovato. Ma non essere al centro del progetto forse complica ancora di più la situazione.
Se parlo di me, penso che ci sono sempre con la testa, cerco sempre di dare il massimo. Non sono contento per la mia situazione ultimamente, dato che gioco di meno, ma sono scelte del mister…
Le scelte di Inzaghi discusse anche da Stefan De Vrij? Non è il primo giocatore che si lamenta. Ma in questi casi non dovrebbe essere una società forte a intervenire e proteggere il proprio allenatore?
Calciomercato Inter, De Vrij dà appuntamento alla società…
Calciomercato Inter, De Vrij non è contento. E sul rinnovo…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, senza Champions niente rinnovi? Il punto
Una situazione difficile per l’Inter di oggi che rischia di uscire dalle prime quattro in campionato. E senza Champions League tutto diventa più difficile. Anche portare avanti un progetto di squadra che Simone Inzaghi faticosamente sta cercando di portare a conclusione.
Stefan De Vrij non è contento ma è pronto a rinnovare? La domanda dallo studio di Dazn è diretta. La risposta anche:
Questa settimana ci sarà un altro incontro e poi vedremo come andrà…