Il presidente dell’Inter Beppe Marotta sta pensando a Luka Sucic come nuovo obiettivo da acquistare nel calciomercato estivo, in quanto sarebbe un nome gradito anche alla nuova proprietà della squadra nerazzurra.
La dirigenza dell’Inter continua a lavorare per trovare i profili giusti per rinforzare la squadra a disposizione di Simone Inzaghi nel corso di questa sessione di calciomercato, che in questa stagione sarà chiamato a difendere lo scudetto conquistato al termine dell’ultima stagione.
Sono però pochi i colpi che Marotta e Ausilio dovranno fare entro la fine della sessione estiva del calciomercato, e per questo motivo i due dirigenti nerazzurri stanno cercando di scegliere attentamente i profili da acquistare.
Calciomercato Inter, se Sucic non rinnova con il Salisburgo Marotta è pronto
Calciomercato Inter, colpo Luka Sucic. Il piano di Beppe Marotta
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, nuova offerta del Marsiglia per Valentin Carboni. I dettagli
E nelle ultime ore è emerso un nuovo nome che potrebbe piacere anche ad Oaktree. Si tratta infatti di Luka Sucic, centrocampista croato classe 2002 di proprietà del Red Bull Salisburgo.
Il contratto del giocatore è in scadenza con la società austriaca a giugno 2025, e per questo motivo la dirigenza dell’Inter starebbe valutando concretamente la possibilità di comprare il giocatore.
Bisognerà però aspettare per capire se Sucic rinnoverà o meno con il Salisburgo prima di presentare un’offerta ufficiale.