Calciomercato Inter, Beppe Marotta per sostituire Milan Skriniar ha chiesto Demiral all’Atalanta. Già in campo col Milan?
L’Inter fa sul serio. Via Milan Skriniar a gennaio, dentro Merih Demiral, un giocatore che la società di viale della Liberazione stava già seguendo quando l”estate scorsa si pensava già di dover rinunciare al proprio capitano per salvare prima di tutto il bilancio nerazzurro.
Operazione che oggi torna d’attualità. Prepotentemente. Secondo il giornalista Yagiz Sabuncuoglu, infatti, il club nerazzurro “ha fatto un’offerta ufficiale all’Atalanta” per il difensore classe ’98. Un’offerta per prendere il difensore centrale subito, prima della fine di questa sessione di calciomercato.
Il difensore turco, 25 anni il prossimo marzo, ha il vantaggio di conoscere già i movimenti della difesa a tre, caratteristica fondamentale per un giocatore che deve saltare sul treno in corsa a metà stagione.
Gli insegnamenti di Gian Piero Gasperini possono servire tantissimo a Simone Inzaghi che dovrà inserire un giocatore pronto per non perdere un posto nella corsa alla Champions League.
Calcomercato Inter, Demiral già in campo con il Milan?
Calciomercato Inter, chiesto Demiral all’Atalanta. I dettagli
LEGGI ANCHE Inter, Skriniar come Icardi: capitani con la fascia ma senza amore…
Prima di tutto bisognerà trovare la formula del trasferimento. Formula che soddisfi principalmente l’Atalanta. La speranza è di poter avere a disposizione Demiral già domenica prossima, per il derby con il Milan…
Per lui in questa stagione 17 presenze e una rete. L’Inter per lui, dopo la maglia della Juventus, potrebbe essere una scommessa da fare. E da non perdere…