Il Calciomercato in casa Inter non si ferma mai, come ha affermato il noto giornalista che segue le vicende nerazzurre Fabrizio Biasin, il quale ha affermato che l’avventura a Milano di Brozovic è giunta ai titoli di coda.
Il campionato è prossimo alla ripresa dopo la pausa per le Nazionali, e l’Inter è attesa da un mese molto delicato, e che potrebbe compromettere irrimediabilmente le ambizioni della squadra di Simone Inzaghi per il termine della stagione. E l’allenatore piacentino in questo compito non è sicuramente agevolato, visto anche il recente infortunio che rischia di tenere Hakan Calhanoglu lontano dai campi per un paio di settimane; Inzaghi si augura che le riserve possano compensare la mancanza di un giocatore come il centrocampista turco, al quale quest’anno il tecnico piacentino aveva affidato le chiavi del centrocampo dopo l’infortunio di Marcelo Brozovic.
Calciomercato Inter, Biasin: Voglio vedere giocare Brozovic come solo lui sa fare
Calciomercato Inter, Biasin sicuro: Brozovic ai saluti
LEGGI ANCHE Inter, Calhanoglu salta la Champions! Ora tocca a Brozovic
Ed è proprio il centrocampista croato che adesso dovrà rimpiazzare Calhanoglu in cabina di regia, nonostante le voci che circolano parlano di un Brozovic con le valige in mano. Ad affermare ciò è stato Fabrizio Biasin, famoso giornalista da sempre vicino alle notizie dell’Inter, il quale ha affermato che Brozovic a fine stagione saluterà Milano e l’Inter. Il giornalista si è augurato che questo film si possa concludere con un bel lieto fine, e che quindi Brozovic dimostri effettivamente tutto il suo valore, come ha fatto nelle passate stagioni. Ecco le parole di Biasin.
Credo siano gli ultimi 3 mesi di Brozovic. Come tutti i film a lieto fine, Marcelo ha la possibilità di lasciare bene. Voglio vederlo giocare come un pazzo e dare qualità. Se sta bene è uno dei tre migliori in quel ruolo.