Si parla sempre di calciomercato in Casa Inter e dopo il caso Skriniar, Fabrizio Biasin non si fida più di nessuno, nemmeno Bastoni…
Alessandro Bastoni resterà ancora all’Inter? Metterà nero su blu sul prossimo contratto? Il suo agente, l’avvocato Tullio Tinti, dice di stare tranquilli. Lui ama l’Inter e da Milano non se ne vuole andare. Ma dopo quello che è successo con Milan Skriniar fidarsi è bene, non fidarsi è meglio…
E così sembra pensarla anche Fabrizio Biasin che nella sua rubrica il Senso del gol sul quotidiano Libero parla chiaramente:
“C’è questa cosa meravigliosa degli agenti dei calciatori che tacciono (e allora ti devi preoccupare), oppure parlano (e comunque è meglio se ti fidi il giusto). Nel caso specifico, sono freschissime le dichiarazioni di Tullio Tinti, procuratore diAlessandro Bastoni (tra gli altri”).
Poi ancora:
“Intercettato dalla contraerea mediatica all’esterno della sede dell’Inter, l’agente si è espresso così a proposito del rinnovo contrattuale del suo assistito: Si tratta dei primi incontri, ce ne saranno altri. Tranquillizzare i tifosi? Non capisco perché debbano essere agitati, Bastoni è sempre stato tifoso dell’Inter!”
Calciomercato Inter, Bastoni è un tifoso nerazzurro…
Calciomercato Inter, Biasin: rinnovo Bastoni? Meglio non fidarsi…
LEGGI ANCHE Inter, Calhanoglu salta la Champions! Ora tocca a Brozovic
Altra domanda a Tullio Tinti: C’è grande interesse dall’estero su Bastoni?
Semmai c’è grande interesse di Bastoni, che è tifoso dell’Inter, nel rimanere all’Inter!
“Ci fidiamo del sciur Tinti, ma anche lui ci venga incontro: l’ultimo che professava interismo ha tradito per i baguettari”.
Pienamente d’accordo con Fabrizio Biasin…