Calciomercato Inter, la dirigenza è al lavoro per rinforzare il reparto offensivo della rosa. Chivu, figura chiave nello sviluppo dei giovani talenti del vivaio, ha richiesto di inserire un nuovo interprete offensivo con caratteristiche diverse rispetto a quelle attualmente presenti in rosa. In questo senso la dirigenza si sta già mobilitando.
A parlare delle nuove opzioni di calciomercato per l’Inter, è stato Fabrizio Biasin, secondo cui il club milanese sta valutando diversi profili, sia in Italia che all’estero. L’Inter Primavera, reduce da una stagione positiva, punta a un innesto strategico potenzialmente futuribile per la prima squadra. Intervistato ai microfoni di Telelombardia, Fabrizio Biasin si è espresso nella seguente maniera sul calciomercato dell’Inter.
LEGGI ANCHE – Inter, Dumfries e quella clausola da 25 milioni di euro che preoccupa
NOMI IN QUANTITA’ – “Dopo l’incontro tra Chivu e i dirigenti sono uscite alcune indiscrezioni, tra le altre anche il fatto che l’Inter cerchi un calciatore più trequartista che possa completare il reparto d’attacco – ha affermato l’insider interista –. Quindi stanno uscendo nomi in quantità, Nkunku, Asensio e vedrete che ne usciranno un’altra mezza dozzina. Io credo che l’Inter farà questa cosa e prenderà il giocatore tecnico, ma non metterei dei nomi in testa in questo momento” – conclude in seguito Fabrizio Biasin.



