Il Torino vuole Beto, ma la trattativa con l’Everton si sta complicando: si riapre, per il calciomercato di gennaio, la pista Arnautovic e l’Inter…
Il Torino ha bisogno di un attaccante. Ormai è chiaro che i granata interverranno nel reparto offensivo per dare a Paolo Vanoli il rinforzo necessario dopo l’infortunio di Duvan Zapata. Il prescelto è Beto dell’Everton, ma la trattativa con gli inglesi è più complicata del previsto.
A riportarlo è La Stampa. Il Torino ha bisogno di chiudere in fretta l’operazione Beto, ma rischia di non farcela. I prezzi sono alti e l’Everton non ha intenzione di scendere dalla richiesta di venti milioni, ma potrebbe accontentarsi anche di 16 milioni, la cifra per non fare minusvalenza. Cifra che obbligherebbe i granata a rivedere i piani di acquisto dato che, finora, la proposta è di un prestito con obbligo di riscatto fissato sui 10 milioni.
Calciomercato Inter, Arnautovic libera spazio?
Calciomercato Inter, Beto-Torino si complica: Marko Arnautovic può andare da Vanoli?
LEGGI ANCHE Cagliari-Inter, probabile formazione: Simone Inzaghi ritrova De Vrij, fiducia a Lautaro Martinez
Se la situazione non dovesse sbloccarsi in fretta, ecco che il Torino potrebbe pensare ancora a Marko Arnautovic. L’attaccante austriaco è scivolato in fondo alle gerarchie di SImone Inzaghi e, con appena sei mesi di contratto davanti, sta cercando delle alternative per giugno.
A gennaio non vorrebbe muoversi, ma l’idea di essere titolare in Serie A lo stuzzica. Certo c’è il problema dell’ingaggio: Arnautovic vuole 18 mesi di contratto a un totale di 3,5 milioni, gli stesi che percepisce dall’Inter. Il Torino guarda a Beto, ma, intanto, non dimentica Marko…