Il numero uno dell’Inter Beppe Marotta toglie Pio Esposito dal calciomercato: è pronto il rinnovo di contratto. Tutti i dettagli dell’accordo
La dirigenza dell’Inter blinda uno dei suoi gioielli più lucenti: come confermato dallo stesso agente del giocatore, Mario Giuffredi, il club nerazzurro ha trovato un accordo per il prolungamento del contratto di Francesco Pio Esposito. Attaccante classe 2005 di proprietà dell’Inter, oggi in prestito in Serie B allo Spezia, club con cui sta facendo faville in campionato.
Come riferito direttamente dal procuratore del giocatore, ben presto, Pio Esposito metterà la firma sul nuovo contratto che lo legherà ai nerazzurri fino al 2030. Una chiara iniezione di fiducia quella della dirigenza dell’Inter nei confronti di uno dei fratelli Esposito, forse quello che sta crescendo più velocemente.
Inter, Marotta ha pronto il rinnovo per Pio Esposito: c’è la conferma dell’agente…
Calciomercato Inter, Beppe Marotta toglie Pio Esposito dal mercato: pronto il rinnovo. I dettagli
LEGGI ANCHE Inter, l’infortunio costringe Denzel Dumfries a restare a Milano. Le condizioni
Non è tutto qui. Sì, perché l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi vorrebbe anche sfruttare la sessione di calciomercato extra (che va dall’1 al 10 giugno 2025) per riportare a casa Pio Esposito, prima della scadenza del prestito con lo Spezia. Il motivo? Fargli disputare il Mondiale per Club per testare la sua preparazione.