Il presidente dell’Inter Beppe Marotta è al lavoro per cercare la formula migliore per acquistare Gasiorowski in questo calciomercato estivo, in modo da assicurarsi uno dei migliori talenti in circolazione.
Nonostante il ventesimo scudetto della storia conquistato al termine della passata stagione sportiva, in casa Inter nessuno ha intenzione di abbassare le ambizioni, che al momento stanno portando la squadra nerazzurra a lottare costantemente per vincere tutti i trofei ai quali prende parte.
Questo è merito sia del lavoro sul campo dell’allenatore Simone Inzaghi, ma anche della dirigenza guidata da Beppe Marotta, che in fase di campagna acquisti ultimamente non ha sbagliato un colpo.
Calciomercato Inter, per l’arrivo di Gasiorowski serve un tesoretto. Marotta spera nelle cessioni
Calciomercato Inter, Beppe Marotta prova l’affondo per Gasiorowski. Le ultime
LEGGI ANCHE Inter, Samir Handanovic inizia il suo percorso da allenatore. Marotta ha scelto la squadra…
E nelle ultime ore sarebbe emerso il nome di un giovane difensore che la dirigenza dell’Inter vorrebbe aqcuistare fortemente. Si tratta di Yarek Gasiorowski, difensore spagnolo classe 2005, fresco della vittoria con la sua nazionale dell’Europeo U19.
Non sarà però semplice riuscire a strappare il ragazzo al Valencia, che ha fissato una clasuola rescissoria intorno ai quindici milioni di euro. Una cifra ritenuta leggermente eccessiva da Marotta, che ha iniziato a pensare a qualche soluzione alternativa per assicurarsi Gasiorowski