L’Inter non si ferma mai: Beppe Marotta è al lavoro per rinforzare la difesa nella prossima sessione estiva di calciomercato. Le ultime
L’Inter non si ferma mai! Nonostante – salvo occasioni a sorpresa – i nerazzurri non abbiano in programma rinforzi nella sessione invernale di calciomercato, la società è già al lavoro in vista della prossima stagione.
La dirigenza – guidata da Beppe Marotta – è alla ricerca di un profilo giovane che possa completare e rinforzare la difesa. Un colpo in perfetto stile Yann Bisseck considerando che almeno uno tra Francesco Acerbi e Stefan De Vrij saluterà la squadra di Simone Inzaghi al termine di questa stagione.
Juma Bah è l’ultima idea di Beppe Marotta per la difesa dell’Inter? Ecco chi è
Calciomercato Inter, Beppe Marotta prepara un nuovo colpo in difesa? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Davide Frattesi verso l’addio a fine stagione? L’indiscrezione
Tra i diversi profili valutati spiccherebbe, secondo quanto riportato da FcInterNews, quello di Juma Bah.
Difensore centrale classe 2006 della Sierra Leone protagonista di un buon inizio di stagione con la maglia del Real Valladolid. Formazione dove gioca in prestito dall’Aik Freetong.
Dopo un primo periodo di ambientamento al calcio europeo, il ragazzo si è ritagliato sempre più spazio sino a diventare quasi un titolare della squadra spagnola. Infatti, il numero 35 ha realizzato finora dodici presenze complessive per un totale di 908 minuti e ha giocato titolare in cinque delle ultime sei partite.
Motivo per cui il Real Valladolid sembrerebbe aver già deciso di esercitare il diritto di riscatto fissato per un milione di euro.
Tuttavia, c’è un ostacolo per l’Inter nella corsa al giovane difensore. L’interesse di diverse squadre di Premier League – guidate in primis dal Newcastle United – conquistate dal potenziale messo in mostra dal ragazzo. Una concorrenza che non sarà certo facile da battere per i nerazzurri.