Beppe Marotta ha già individuato il rinforzo per il calciomercato della prossima stagione: l’Inter prepara l’offerta per Jonathan David
Il calciomercato 2024 è appena finito, ma l’Inter guarda già oltre. I nerazzurri, in questi anni, si sono mossi alla grande sui parametri zero e l’idea di Beppe Marotta è di continuare su questa linea, intercettando, però, calciatori più giovani. Entro i 26 anni, come da dettami della nuova proprietà Oaktree.
Tutti questi indizi portano a un nome: Jonathan David. L’attaccante classe 2000 non ha intenzione di rinnovare il suo contratto con il Lille, in scadenza il 30 giugno 2025, e così si prepara a essere uno dei nomi più appetibili nella prossima sessione di mercato. Dal 1° febbraio potrà firmare con qualsiasi squadra e Beppe Marotta e Piero Ausilio stanno già muovendo i loro fili.
Calciomercato Inter, la concorrenza della Juventus per David
Calciomercato Inter, Beppe Marotta prepara l’offerta per Jonathan David. I dettagli
LEGGI ANCHE Inter-Milan, incasso da record: sarà il più alto della Serie A. La cifra
Su di lui c’è anche la Juventus, con Cristiano Giuntoli che lo monitorava anche per il Napoli, ma l’Inter pensa di avere le carte per battere – questa volta – la concorrenza dei bianconeri. Nel modulo di Simone Inzaghi sarebbe perfetto come seconda punta, per completare un quartetto che avrebbe pochi eguali in Europa.
L’Inter ci proverà. Proverà a consegnare a Inzaghi il talento canadese, anche sei i bianconeri hanno, dalla loro, la possibilità di anticipare il colpo a gennaio come fatto un anno fa con Tiago Djalò.