Qualora non riuscisse a cedere Correa in questo di calciomercato il presidente dell’Inter Beppe Marotta starebbe pensando di rescindere il contratto del giocatore argentino, che al momento è ai margini della rosa nerazzurra.
Continua la telenovela sul possibile addio all’Inter di Joaquin Correa. La società nerazzurra, infatti, ha deciso di non confermare l’attaccante argentino per la prossima stagione, e per questo motivo i dirigenti stanno cercando di trovare una soluzione per trovargli una squadra.
Al momento, però, nessuna squadra ha avanzato concretamente una proposta alla dirigenza nerazzurra, nonostante nelle scorse settimane alcune squadre abbiano chiesto informazioni, e che quindi potrebbe continuare a ritrovarselo in rosa anche al termine di questa sessione estiva di calciomercato.
Calciomercato Inter, se non arrivano offerte Correa rescinde il contratto
Calciomercato Inter, Beppe Marotta pensa alla rescissione di Correa. Il piano
LEGGI ANCHE SOCIAL – Inter, Hakan Calhanoglu è tornato a Milano. La foto
Sono stati River Plate e Aek Atene nelle scorse settimane a mostrare interesse concreto per il cartellino di Joaquin Correa, anche se la valutazione che fa l’Inter ha fatto ripensare i due club, che hanno deciso di rinunciare all’aqcuisto.
E qualora non si riuscisse a trovare una soluzione, il presindente nerazzurro Beppe Marotta starebbe pensando di rescindere definitivamente il suo contratto, in modo tale da lasciarlo libero di scegliere la sua prossima destinazione.