Calciomercato Inter, Beppe Marotta continua a rinnovare i contratti in scadenza, e il prossimo dovrebbe essere Lautaro Martinez, con il quale ci sono ancora dei piccoli dettagli da sistemare
L’obiettivo di Beppe Marotta e in generale della dirigenza nerazzurra è quello di prolungare il più a lungo possibile i contratti in scadenza dell’attuale gruppo squadra, con il quale l’idea è quella di continuare ancora per alcuni anni.
Qualche giorno fa è uscita la notizia dell’inizio delle pratiche per il rinnovo di Denzel Dumfries, ma l’olandese al momento non rappresenta la priorità in casa Inter.
In primo luogo, infatti, Marotta deve occuparsi del contratto di Lautaro Martinez, attualmente in scadenza nel 2026.
Calciomercato Inter, Marotta incontra Camaño a Madrid per il rinnovo del 10
Calciomercato Inter, Beppe Marotta incontra ancora l’agente di Lautaro Martinez…
LEGGI ANCHE Panchina Inter, Beppe Marotta vuole blindare Lautaro Martinez: ecco la data del nuovo accordo
La distanza tra le richieste del giocatore e l’offerta del club nerazzurro c’è, ma è pienamente colmabile. Lautaro chiede 10 milioni, mentre il club nerazzurro si ferma a 8.
I dirigenti incontreranno presto l’agente del classe ’97, Alejandro Camaño, in quel di Madrid. Da entrambi c’è grande fiducia per la riuscita dell’operazione – che prevede il rinnovo del contratto fino al 2028 – considerando anche la forte volontà del giocatore di restare a Milano.