Calciomercato Inter, Beppe Marotta ha quattro nomi pronti per Simone Inzaghi, tutti provenienti dal Sudamerica
Il calciomercato dell‘Inter è già cominciato. Oltre ai già sicuri arrivi di Mehdi Taremi e Piotr Zielinski, Beppe Marotta vuole rinforzare ancora di più la squadra di Simone Inzaghi.
L’Ad nerazzurro ha più volte espresso la volontà di voler mantenere la rosa il più compatta possibile, cercando di non cedere nessuno dei pilastri della squadra, rinnovando i contratti dei senatori e cercando di allungare la squadra.
Su quest’ultimo punto i dirigenti nerazzurri cercheranno delle soluzioni di low-cost. L’idea potrebbe essere quella di fare dei colpi simili a quello realizzato la scorsa estate con Yann Bisseck: giocatori giovani, con una moderata esperienza, ma con un costo molto contenuto.
Calciomercato Inter, Marotta guarda in Sudamerica per Inzaghi…
Calciomercato Inter, Beppe Marotta guarda in Sudamerica: Quattro nomi per Inzaghi
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Mehdi Taremi lascia il Porto con un goal. Le parole
In particolare, il dirigente nerazzurro ha trovato quattro profili interessanti in Argentina. Si tratta di Nicolas Valentini, difensore centrale del Boca, il cui contratto scadrà a dicembre.
Poi Agustin Giay, esterno classe 2004 del San Lorenzo, che costa 6-8 milioni. Ancora, il 22enne difensore centrale del Racing Marco Di Cesare.
Infine, l’ultimo nome sul taccuino di Marotta è l’esterno sinistro del Boca Juniors Kevin Zenon, che ha una clausola di 15 milioni di euro.