L’Inter ha messo nel mirino Alex Meret, in scadenza con il Napoli: nerazzurri pronti a un altro sgarbo di calciomercato agli azzurri
In estate l’Inter ha speso 13,5 milioni per Josep Martinez, secondo portiere che non ha ancora visto il campo. Ha sempre giocato Yann Sommer, ma questa abbondanza potrebbe addirittura crescere la prossima stagione. Sì perché tra gli obiettivi dei nerazzurri c’è anche Alex Meret, in scadenza il prossimo 30 giugno 2025 con il Napoli.
Se ci sarà margine per un altro colpo a parametro zero, l’Inter non si tirerà indietro. Meret è un classe 1997 e rientra perfettamente nei parametri di Oaktree. Bepp Marotta vuole provare il grande colpo, per gestire al meglio la transizione del post-Sommer, il cui contratto scadrà il 30 giugno 2026.
Calciomercato Inter, Meret per un grande trio di portieri
Calciomercato Inter, Beppe Marotta ci riprova: Alex Meret non rinnova!
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Dario Baccin cerca giovani in Sudamerica. La strategia di Oaktree
Meret, Sommer, Martinez, un trio di portieri potenzialmente titolare. Un’abbondanza da gestire per Simone Inzaghi che, però, rischierebbe anche di togliere spazio al portiere spagnolo, arrivato in nerazzurro con la promessa, l’anno prossimo, di essere il numero uno.
L’occasione è troppo invitante per l’Inter, anche per fare uno sgarbo al Napoli e, soprattutto, ad Antonio Conte. IN quest mesi i contatti tra i partenopei e Meret sono andati avanti, ma l’intesa sulle cifre non è mai stata raggiunta e proprio in questo stallo sarebbe pronta a infilarsi l’Inter, per un altro colpo alla Zielinski, anche ui soffiato ai partenopei.