Calciomercato Inter, Piero Ausilio sta seguendo con grande interesse il giovane attaccante Noah Okafor del Salisburgo ma il suo cartellino costa caro…
Piero Auslio guarda al Salisburgo con molto interesse. I talenti non mancano. Da Solet in difesa a Kjaergaard fino a Okafor in avanti. Ed è proprio su Noah Okafor che c’è l’interesse del direttore tecnico nerazziurro.
Il 22enne attaccante della Nazionale svizzera ha già raggiunto quota 10 reti (sei in Bundesliga, 3 in Champions League, di cui uno messo a segno al Milan) in appena 21 apparizioni. Non male. A questi numeri bisogna aggiungere un assist in campionato, e due in Coppa d’Austria.
Complessivamente con la maglia della Red Bull Salisburgo, Okafor ha giocato più di cento gare (104) con 34 reti totali e oltre a 21 assist. La sua esplosione in Austria ma già con la maglia del Basilea si era capito lo spessore dell’attaccante che piace anche al Milan. Ma il problema resta il prezzo…
Calciomercato Inter, per Okafor ci vogliono almeno 30 milioni di euro
Calciomercato Inter, Ausilio vuole Noah Okafor: ma quanto costa…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Ausilio marca stretto Oumar Solet
Portare a casa uno dei gioielli pregiati del Salisburgo costa decisamente caro. Per questo non sarà semplice riuscire per Ausilio a portare in Italia il giocatore.
L’attuale valutazione di aggira intorno ai 35 milioni di euro ma a 30 milioni si può fare. Si può portare a Milano il giocatore. Ma per riuscirci l’Inter di oggi deve prima vendere o trovare, come sta cercando, un socio di minoranza in grado di immettere all’interno della società denari freschi…