Calciomercato Inter, Ausilio è sempre alla ricerca del dopo Skriniar. Tra i candidati c’è anche Oumar Solet…
L’Inter cerca ancora il sostituto di Milan Skriniar. Lo cerca all’estero. GIovedì sera fra gli spettatori di Roma-Salisburgo all’Olimpico c’era anche Piero Ausilio. Una presenza motivata. E nemmeno la prima. Anzi la terza nel giro di poco tempo.
Al direttore tecnico nerazzurro piace il difensore francese classe 2000 Oumar Solet. Un giovane che contro il Milan prima e la Roma dopo non ha pienamente entusiasmato ma il giocatore è ritenuto forte e non solo per le sue doti fisiche.
È alto 192 centimetri, è di piede destro e ricorda in alcuni movimenti proprio l’ex capitano nerazurro.
Calciomercato Inter, Solet costa 12 milioni di euro
Calciomercato Inter, Ausilio marca stretto Oumar Solet
LEGGI ANCHE Inter, Zhang cerca un nuovo sponsor di maglia in Turchia? Le ultime
E poi c’è il prezzo di Oumar Solet a rendere il giocatore interessante per l’Inter. Un giocatore per cui la scorsa estate il Torino era arrivato a offrire addirittura 10 milioni di euro. La richiesta era di 12.
Oggi la valutazione del francese è leggermente cresciuta, è salita a 15 milioni di euro. Ma a 12, visti i buoni rapporti tra le due società e tra Ausilio e Mario Gomez si potrebbe chiudere comunque alla cifra richiesta in estate.
Sulla lista dei giocatori osservati c’è sempre il canadese Buchanan del Club Bruges osservato la scorsa settimana in Champions e possibile sostituto di Dumfries…
Calciomercato Inter, Ausilio marca stretto Oumar Solet