La trattativa per l’arrivo di Bento all’Inter nella scorsa sessione di calciomercato si è conclusa con un nulla di fatto per un motivo. Ecco quale
L’Inter non ha concluso l’operazione per l’arrivo di Bento la scorsa estate. La trattativa si è conclusa con un nulla di fatto nonostante il portiere fosse in cima alle preferenze della dirigenza nerazzurra soprattutto in prospettiva futura.
La società campione d’Italia in carica ha scelto, tuttavia di non affondare il colpo ma di prendere Josep Martinez dal Genoa.
Una decisione dovuta al gioco al rialzo dell’Athletico Paranaense, formazione brasiliana proprietaria del cartellino dell’estremo difensore, che l’Inter non ha gradito secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport.
Inter: ecco perché è sfumato l’approdo di Bento a Milano. Tutti i dettagli
Calciomercato Inter, arrivo di Bento sfumato per un motivo. Il retroscena
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Tchatchoua se parte Dumfries? Il piano
Un atteggiamento che ha portato la dirigenza nerazzurra a chiudere la trattativa e, non a caso, al trasferimento di Bento in Arabia Saudita. L’Al-Nassr ha infatti acquistato il portiere classe 2000 per 18 milioni di euro.
La vicenda Bento appartiene, oramai, al passato. L’Inter ha piena fiducia in Josep Martinez che sarà gradualmente inserito nelle rotazioni da Simone Inzaghi già in questa stagione.