Il calciomercato Inter è pronto ad abbracciare Ange-Yoan Bonny. l’attaccante francese vestirà la maglia nerazzurra a partire dalla prossima stagione e, se tutto va per il meglio, potrebbe già esordire al Mondiale per Club negli Stati Uniti.
Calciomercato Inter, Ange-Yoan Bonny atteso in città
I dirigenti nerazzurri hanno chiuso la trattativa con il Parma. Ange-Yoan Bonny diventerà un nuovo giocatore dell’Inter tramite un operazione a titolo definitivo di 24 milioni di euro di base fissa più due di bonus. Nella giornata di ieri è stato fatto l’ultimo passaggio formale. Il patron del Parma Krause ha dato il suo via libera e ora l’attaccante francese è pronto per lasciare Ibiza e volare verso Milano.
Secondo le ultime voci Bonny è atteso a Milano già in serata mentre domani sarà il giorno dedicato alle visite mediche e alla firma sul contratto. Dopodiché, in caso di passaggio del turno questa sera da parte degli uomini di Chivu contro il Fluminense, Bonny partirà per gli Stati Uniti cercando di essere disponibile per gli eventuali quarti di finale.
La conferma della Gazzetta dello Sport
BONNY INTER- ” Tutto sistemato, anche l’ultimo passaggio. Che non era quello dell’accordo, ma dell’ok definitivo del patron del Parma Krause. Semaforo verde per Bonny all’Inter: 24 milioni di euro più due di bonus. Questa la cifra già stabilita la scorsa settimana. Il giocatore svolgerà le visite mediche domani a Milano.”