C’è la fila in Serie A per Sebastiano Esposito. Non è una novità ormai il fatto che la Fiorentina sia stata la prima società a manifestare il proprio interesse per l’attaccante classe 2002 dell’Inter. La buona stagiona a livello personale all’Empoli (8 gol in campionato) ha attirato l’attenzione di diversi club in Italia. Il club viola, che con il ritorno di Stefano Pioli in panchina vuole seguire una linea verde, non molla Esposito, anche se dovrà fare i conti con altre società…
Calciomercato Inter, non solo la Fiorentina: anche Cagliari e Parma interessate a Sebastiano Esposito
Sebastiano Esposito ha il contratto in scadenza con l’Inter a giugno 2026. Il club di Viale della Liberazione, non intenzionato a rinnovargli il contratto, ha dunque necessità di fare cassa entro la fine della sessione estiva di calciomercato per non rischiare di perderlo a zero. La valutazione che ne fa la società nerazzurra è di 10-12 milioni di euro.
La Fiorentina rimane sempre alla finestra ma, secondo le ultime indiscrezioni riportate da Sportitalia, deve fare i conti con una concorrenza sempre maggiore e agguerrita. In Serie A, infatti, ci sono anche Cagliari e Parma interessate all’acquisto di Esposito. Al momento sardi e ducali hanno chiesto solo informazioni per capire bene la situazione attorno al calciatore. La Fiorentina rimane in cima alla liste delle preferenze dell’ex Empoli, ma le sorprese sono dietro l’angolo.