Calciomercato Inter, a quanto pare Sanchez vorrebbe rimanere a Milano e trovare un rinnovo last minute: soluzione che al momento risulta molto complicata, visti i piani dei dirigenti nerazzurri
L’Inter presto potrebbe fare un nuovo colpo in attacco. I nerazzurri vogliono un reparto offensivo di alto livello: il duo titolare promette bene e Taremi rappresenta un ottimo terzo attaccante.
Inzaghi, però, non è ancora soddisfatto. Il tecnico nerazzurro, anche in vista dei tanti impegni in programma la prossima stagione, desidera 4 attaccanti di alto livello, per avere più soluzioni durante l’arco della stagione.
Tanti i nomi sondati dalla dirigenza: il più in voga resta ovviamente Albert Gudmundsson, sebbene nelle ultime ore sia in risalita il nome di Paulo Dybala.
Calciomercato Inter, Sanchez nuova risorsa per Inzaghi?
Calciomercato Inter, Alexis Sanchez spera ancora nel rinnovo. Il punto
LEGGI ANCHE Curva Nord Milano: dirigibile nerazzurro in cielo con le due stelle dell’Inter…
Tuttavia, c’è un giocatore che fino al 30 giugno farà parte della rosa dell’Inter, ma la sua volontà sarebbe quella di continuare oltre quella data con i nerazzurri.
Si tratta di Alexis Sanchez. Il cileno avrebbe confidato ad alcune persone vicine a lui la sua volontà di rinnovare il suo contratto con il club di Viale Liberazione.
Tuttavia, di idea differente sono i dirigenti nerazzurri, che non vogliono rinnovare il contratto del classe ’88.