Inter: sfuma definitivamente Albert Gudmundsson, obiettivo principale per l’attaccato di questo calciomercato, che va alla Fiorentina. Le ultime
Manca solo la firma e poi Albert Gudmundsson sarà un nuovo calciatore della Fiorentina. Beffata la concorrenza dell’Inter che aveva individuato nell’attaccante islandese del Genoa il profilo ideale per completare il reparto offensivo.
Il giocatore è arrivato nella mattinata di venerdì 16 agosto a Firenze per effettuare le visite mediche e siglare il contratto che darà inizio a una sua nuova avventura. L’ufficialità del trasferimento è attesa nella serata del giorno stesso oppure nella mattinata di sabato 17 agosto.
La Fiorentina si aggiudica Albert Gudmundsson. Le cifre dell’affare
Calciomercato Inter, Albert Gudmundsson va alla Fiorentina: manca solo la firma
LEGGI ANCHE Calciomercato, l’Inter è a un passo da Tomas Palacios. L’indiscrezione
Albert Gudmundsson si trasferisce alla Fiorentina, secondo Sky Sport, in prestito oneroso a 8 milioni di euro. Prestito con obbligo di acquisto condizionato a 17 milioni di euro più altri 3.5 di bonus. Una spesa totale di circa 28 milioni di euro se dovessero essere raggiunte tutte le condizioni stabilite nella trattativa.
Un esborso di denaro che l’Inter non ha voluto compiere per due ragioni.
La priorità attuale è il difensore sinistro come ribadito più volte negli ultimi giorni da Simone Inzaghi, e come testimoniato dall’affondo in corso per Tomas Palacios.
La presenza in rosa di Marko Arnautovic e Joaquin Correa, ancora senza una nuova squadra e destinati a rimanere anche questa stagione secondo quanto affermato dal tecnico nerazzurro in conferenza stampa alla vigilia dell’esordio dell’Inter in campionato.