Calciomercato: parla l’agente di Davide Frattesi, avevo tante offerte dalla Premier League ma per il giocatore l’Inter…
Vero che il mercato di gennaio è ormai terminato, ma i tifosi ancora cercano delle risposte su quei casi irrisolti. Una delle più grandi incognite è stata quella del trasferimento di Davide Frattesi, il centrocampista ex Sassuolo è stato a lungo posto lontano dalla rosa di Simone Inzaghi.
A chiarire la situazione ci pensa il suo agente Giuseppe Riso, che ai microfoni de La Repubblica chiarisce il mistero attorno alla permanenza del nerazzurro.
Davide era triste, voleva giocare di più, afferma l’agente, che ha considerato soprattutto l’ipotesi Roma. Poi rivela di aver avuto diverse soluzioni in Liga ma soprattutto in Premier League. A bloccare le operazioni è stata proprio la volontà del giocatore di rimanere dell’Inter:
Quando si parla di Frattesi è normale che l’ipotesi Roma vada considerata, ma avevo delle soluzioni importanti anche in Liga e soprattutto Premier League. Tutto si è fermato per volontà di Davide, che tiene troppo a restare in nerazzurro.
Calciomercato Inter, Riso: ho sempre pensato al bene di Frattesi
Calciomercato Inter, Agente Davide Frattesi: poteva andare a giocare in Premier League ma…
LEGGI ANCHE Inter, Corriere della Sera: la Champions League pesa sulla squadra di Simone Inzaghi. Ecco perché
Tantissime le critiche nei confronti di Riso nelle ultime settimane, proprio legate alla gestione della situazione del giocatore. L’agente replica di aver sempre pensato al bene dei suoi calciatori, anche nel caso di Davide, e di non averlo mai forzato: sta bene dove sta:
L’ho visto in difficoltà, l’ho messo in condizione di decidere e lui ha scelto l’Inter. Non l’ho forzato. Penso di averlo aiutato a capire che dove sta, sta bene.