La dirigenza dell’Inter sta pensando di acquistare l’ex giocatore della Juventus Adrien Rabiot in questo calciomercato estivo, come riportano alcune testate giornalistiche dalla Francia. Questa l’indiscrezione
Adrien Rabiot torna in Serie A? Questa è l’ultima clamorosa ipotesi di questa sessione estiva di calciomercato.
Il centrocampista francese, infatti, è svincolato dopo la fine del suo contratto con la Juventus lo scorso 30 giugno e non è ancora riuscito a trovare una nuova squadra con la quale affrontare questa stagione sportiva iniziata da qualche giorno.
L’obiettivo dell’ex bianconero è quello di trovare una squadra che gli permetta di giocare sia in Champions League che nel nuovo Mondiale per Club Fifa, che si terrà a giugno 2025 negli Usa.
Calciomercato Inter, contatti con Rabiot. La richiesta
Calciomercato Inter, Adrien Rabiot torna in Serie A? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il River Plate lascia libero Franco Carboni. Il motivo
Una squadra che potrebbe fare al caso del centrocampista francese è proprio l’Inter Campione d’Italia, dato che la squadra allenata da Simone Inzaghi prenderà parte ad entrambe le competizioni.
E infatti, nelle scorse settimane i dirigenti nerazzurri avevano contattato l’entourage del giocatore per capire la fattibilità dell’operazione con l’ex giocatore della Juventus.
Le parti però non sono riuscite a raggiungere un accordo, e quindi sarà difficile vedere nuovamente Adrien Rabiot in Serie A, visto che sono molte le squadre europee interessate a lui…