Il Bologna ha rifiutato un’offerta dell’Inter per Santiago Castro nella scorsa sessione invernale di calciomercato. La rivelazione
Santiago Castro è uno degli obiettivi principali dell’Inter per rinforzare il proprio reparto offensivo nella prossima stagione.
Non è un segreto che la dirigenza nerazzurra abbia individuato nelle caratteristiche del centravanti argentino classe 2004 quelle ideali per completare il proprio attacco.
Il Bologna ha chiuso le porte alla cessione di Santiago Castro all’Inter a gennaio. La situazione
Calciomercato, il Bologna ha detto no all’Inter per Santiago Castro. Il retroscena
LEGGI ANCHE Inter, Carlos Augusto mette il Monza nel mirino? Il motivo
Tuttavia, quello che non era ancora emerso finora è stato un sondaggio effettuato dai venti volte campioni d’Italia per portare il numero nove del Bologna alla corte di Simone Inzaghi già nella scorsa sessione invernale di calciomercato.
Infatti, Beppe Marotta aveva presentato un’offerta da venti-venticinque milioni di euro più il cartellino di Kristjan Asllani per avere fin da subito il giocatore secondo quanto riportato da Il Resto del Carlino.
Una proposta che avrebbe però incontrato fin da subito l’opposizione dei rossoblù desiderosi di mantenere Santiago Castro in rosa almeno fino al termine di questa stagione.
Stagione che ha visto finora l’attaccante argentino grande protagonista con la maglia del Bologna come dimostrano i nove goal e gli otto assist realizzati in trentasei presenze. Un rendimento che potrebbe attirare l’attenzione di numerose squadre – oltre all’Inter – nella prossima sessione di calciomercato complicando un suo possibile approdo in nerazzurro.