Dal bilancio dell’Inter sono emersi i rinnovi fino al 2026 di Francesco Acerbi e Matteo Darmian: ma ‘è una clausola
Dal bilancio dell’Inter sono emerse due novità importanti sui contratti di Francesco Acerbi e Matteo Darmian. Contrariamente a quanto si pensava, da quanto pubblicato dai nerazzurri si evincono i rinnovi di due dei protagonisti dello scudetto fino al 30 giugno 2026. E non fino al 2025.
La sorpresa è stata generale. L’Inter non ha annunciato a mezzo stampa il prolungamento di un ulteriore anno, a differenza di quanto fa di solito, ma i rinnovi sono venuti fuori dal bilancio. Acerbi e Darmian fino al 2026, anche se, dall’Inter, fanno sapere di una clausola per la rescissione anticipata unilaterale.
Inter, rinnovi con clausola per Acerbi e Darmian
Bilancio Inter, Matteo Darmian e Acerbi fino al 2026: cosa c’è dietro ai rinnovi
LEGGI ANCHE Inter, Hakan Calhanoglu: siamo tra le top 5 squadre al mondo
L’Inter può decidere di interrompere, a fine stagione, i rapporti con Acerbi e Darmian tramite l’invio di una PEC e con il pagamento di 500.000 euro ciascuno per la buonuscita. Un milione complessivo, quindi, per separarsi da entrambi i calciatori. La sensazione è che Acerbi potrà restare, ma molto dipenderà dalle condizioni fisiche che avranno i due una volta terminato un anno complicato.
Fino al 2026 anche Henrikh Mkhitaryan, ma era stato annunciato, mentre non ci sono novità per Stefan De Vrij, che dovrebbe separarsi dall’Inter a fine anno.