Manca meno di un mese alla partita più importante della stagione dell’Inter e la società sta inizando a organizzare il tutto con largo anticipo. Sono state da poco annunciate infatti le modalità d’acquisto dei biglietti per assistere allo stadio all’Euroderby di ritorno
Con l’andata che si giocherà con lo stadio a favore del Milan, l’Inter potrà invece contare su San Siro nella gara di ritorno, che si spera sarà decisiva per la qualificazione alla finale della Champions League.
Dunque l’Euroderby di Champions League si avvicina, e cresce l’attesa in casa di entrambe le rivali, le quali devoni iniziare anche a mettere a disposizione dei tifosi i tagliandi per assistere a questo imperdibile evento.
Biglietti Euroderby, tagliandi a partire da 69 euro
Biglietti Euroderby, l’Inter annuncia le modalità d’acquisto
LEGGI ANCHE Verso l’Euroderby, Italia spaccata in due: chi tifa Inter e chi Milan
E da poco anche l’Inter ha comunicato le date e lo svolgimento della vendita dei biglietti in vista di questo importantissimo evento.
La società nerazzurra, attraverso i propri canali, ha quindi ufficializzato la partenza della vendita dei tagliandi per la semifinale, ovviamente secondo delle modalità specifiche. Infatti ci sarà una prima fase di vendita dedicata agli abbonati alla Serie A 22/23, cbhe partirà il 26 aprile e permetterà all’abbonato di confermare il proprio posto anche in occasione di questa sfida. Vi è un ulteriore fase che è riservata a coloro i quali sono abbonati in settori riservati UEFA e secondo blu; a loro infatti sarà concessa la possibiltà di acquistare il biglietto in un settore differente, e partirà il 2 maggio. La seconda fase di vendita sarà invece sempre agli abbonati, che però vogliono acquistare un tagliando per un parente/amico non abbonato. La terza fase invece è dedicata ai soci Inter Club, che a partire dal 4 maggio potranno acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti per altri soci attivi.
C’è poi una quarta fase, dedicata ai possessori della Tessera Siamo Noi, i quali a partire dal 5 maggio potrenno aqcuistare fino a due biglietti, sempre per altri soci della tessera. L’eventuale vendita libera, infine, partirà lunedì 8 maggio, ma solo nel caso in cui non si raggiunga il sold out nelle fasi di vendita precedenti.