Dove si può vedere Benfica-Inter in televisione? Ecco tutti i canali che trasmetteranno la sfida di andata dei nerazzurri di Inzaghi…
C’è chi è volato a Lisbona e chi no, è rimasto a casa. Ma non c’è nessun problema. La sfida di Champions League, valida per l’andata dei quarti di finale tra Benfica e Inter sarà visibile in diretta alle ore 21 su Canale 5. Ma non solo: la sfida si potrà vedere anche in diretta streaming su sportmediaset.it e su Mediaset Infinity.
Dallo stadio Da Luz di Lisbona va in scena la super sfida tra i portoghesi di Roger Schmidt e i nerazzurri allenati da Simone Inzaghi. Telecronaca affidata a Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Roberto Cravero. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con ospiti in studio Christian Panucci e Fabrizio Ravanelli.
A seguire, sempre sull’ammiraglia Mediaset, ricco post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Christian Panucci, Fabrizio Ravanelli e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Non mancheranno immagini, highlights e goal dell’altro ottavo di finale in programma “Manchester City-Bayern Monaco”.
Per non perdersi nemmeno un minuto dello spettacolo della Champions, altri due quarti in programma (“Manchester City-Bayern Monaco” l’11 aprile e “Real Madrid-Chelsea” il 12 aprile) saranno visibili in diretta streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. E grazie all’opzione Diretta Champions è possibile gustarsi tutti i goal in tempo reale.
Mercoledì 12 aprile, su Mediaset Infinity ampia sintesi di “Milan-Napoli” con lo studio condotto da Benedetta Radaelli, con Giuseppe Incocciati, Stefano Sorrentino, Mino Taveri e Graziano Cesari
Benfica-Inter anche su Sky Sport…
Benfica-Inter, dove vederla in televisione…
LEGGI ANCHE Verso Benfica-Inter, il discorso di Inzaghi: dobbiamo crederci
L’Inter di Simone Inzaghi, impegnata in trasferta a Lisbona contro il Benfica sarà visibile anche su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW.
Tornano anche gli approfondimenti pre e postpartita di Champions League Show: In studio Anna Billò con il suo top team di ospiti, per introdurre e commentare l’andata degli ottavi di finale. In studio confermati Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò e, martedì, Esteban Cambiasso. Mercoledì, in studio, sarà presente anche Paolo Di Canio. Spazi news affidati a Mario Giunta.