La sfida scudetto tra Atalanta e Inter, valida per la ventinovesima giornata di Serie A, sarà visibile gratis e in chiaro su Dazn. Ecco come
L’Inter affronterà l’Atalanta in trasferta domenica 16 marzo alle 20.45 nel posticipo della ventinovesima giornata di Serie A.
Una partita che potrebbe rappresentare un crocevia importante nella lotta scudetto.
Infatti, un successo della squadra di Simone Inzaghi porterebbe il vantaggio sui bergamaschi a sei punti in classifica a sole nove giornate dalla fine.
Una vittoria, invece, della formazione allenata da Gian Piero Gasperini le consentirebbe di agganciare i venti volte campioni d’Italia e rimanere – molto probabilmente – a due punti dal Napoli impegnato sul campo del Venezia.
Come vedere Atalanta-Inter in chiaro su Dazn? Tutti i passaggi
Atalanta-Inter visibile gratis e in chiaro su Dazn? Ecco come
LEGGI ANCHE Verso Atalanta-Inter, Charles De Ketelaere o Marco Brescianini? Il dubbio di Gian Piero Gasperini
Ragione per cui Atalanta-Inter questa volta più che mai è una sfida da non perdere. La buona notizia per i tifosi di entrambe le compagini e tutti gli appassionati di calcio è che sarà visibile gratis e in chiaro su Dazn.
Per vedere l’incontro gratuitamente da desktop o mobile sarà sufficiente selezionare la partita e inserire le proprie credenziali per i clienti oppure compiere la registrazione con la propria mail e passaword per i neofiti.
Su Smart Tv, invece, prima di inserire le proprie credenziali sarà necessario selezionare la scritta “Guarda gratis” e inquadrare il successo QR code.
Qualora la televisione non supportasse quest’ultimo, sarà sufficiente effettuare la registrazione da desktop o mobile.