Si avvicina il calciomercato che anni addietro avremmo chiamato di riparazione, l’Inter vuole competere su tutti e tre i fronti e potrebbe intervenire per consegnare a mister Chivu una rosa quanto più completa possibile: la punta dell’Hellas Verona Giovane potrebbe fare al caso dei nerazzurri.
Calciomercato Inter: Giovane già a gennaio?
Non solo il destro che a inizio mese ha piegato le mani di Yann Sommer. Gli addetti ai lavori della Beneamata sono rimasti colpiti in generale dalla prova fornita dal classe 2003 contro i vice campioni d’Italia e d’Europa. E in queste settimane ne hanno seguito il percorso. Il ragazzo intanto ha bissato il centro, andando a bersaglio domenica scorsa anche contro il Parma.
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il Corriere della Sera sgancia la bomba: nerazzurri su Mike Maignan!
Nel gol del momentaneo 1-1 (la gara si è conclusa 2-1 per i ducali) Giovane si è fatto trovare nel posto giusto al momento giusto, chiudendo un contropiede scaligero. Secondo quanto riporta ESPN sul ragazzo ci sarebbero – oltre i nerazzurri – anche le dirette avversarie per lo scudetto. Ossia Milan e Napoli. Oltre agli spagnoli del Villarreal.
Da quel che filtra sembra che Cristian Chivu abbia giò espresso il suo gradimento per accelerare ogni discorsi già all’inizio del prossimo anno solare. Per l’ex Corinthians si parla di una cifra tra i venti e i trenta milioni di euro: numeri importanti, le parti sono in contatto da almeno una settimana.



