Calciomercato Inter, è il tweet del giornalista sportivo Paolo Bargiggia a far parlare in seguito alla rivelazione contenutavi all’interno. Secondo l’opinionista, per il mercato di gennaio sarebbe possibile uno scenario di scambio a centrocampo fra i nerazzurri e un’altra big della Serie A, ossia la Juventus.
LA NOTIZIA – Il tweet di Bargiggia è sintetico, ma convinto. “Uno scenario da seguire sul mercato a gennaio è quello che potrebbe vedere uno scambio, inizialmente di prestiti con Locatelli all’Inter e Frattesi alla Juventus“. Il centrocampista romano, che sta trovando difficoltà a ritagliarsi spazio e guadagnare minutaggio nei rodaggi di Chivu, al momento è parecchio indietro nelle gerarchie rispetto a Sucic e Zielinski, con all’attivo solo 7 presenze su 10 partite di cui solo una da titolare. Locatelli, d’altro canto, è sempre titolare con la Juventus ma ha faticato alquanto finora nella gestione di Tudor. Lo scenario di calciomercato per l’Inter dunque non pare così improbabile.
Stando a FCInter1908.it, invece, “se l’esplosione di Sucic rappresenta una sicurezza anche con l’infortunio di Mkhitaryan, gli altri protagonisti stanno trovando decisamente meno spazio. Frattesi e Diouf sono osservati speciali già per il mercato di gennaio mentre Zielinski paga un ingaggio monstre, che l’Inter vorrebbe togliere dal libro paga“.
LEGGI ANCHE – Inter, Condò: “La cura di Chivu nel ruotare gli uomini è più che visibile”



