Con un occhio al futuro della difesa, l’Inter sta scandagliando il mercato europeo alla ricerca di un profilo idoneo per poter rinforzare il reparto arretrato nerazzurro. Il nome di Marc Guéhi del Crystal Palace rimane sempre d’attualità. Il 25enne difensore inglese stuzzica il club di viale della Liberazione sia per le sue qualità e caratteristiche, oltre che per l’età, sia per la sua situazione contrattuale. Il classe 2000, infatti, ha il contratto in scadenza il prossimo giugno. Un aspetto, questo, particolarmente interessato, che ha fatto drizzare le antenne ai club interessati. La possibilità di agganciare Guéhi a parametro zero non sarà affatto facile, ecco perché l’Inter starebbe anche pensando di anticipare un eventuale colpo in difesa a gennaio. E Guéhi è sotto la lente d’ingrandimento.
Calciomercato Inter, Guéhi a parametro zero fa gola. Ma occhio alla concorrenza
Un restyling della difesa è tra gli obiettivi dell’Inter in vista della prossima stagione. Con Francesco Acerbi, Stefan De Vrij e Matteo Darmian pronti, con ogni probabilità, a chiudere la loro esperienza in nerazzurro al termina della stagione, la società di viale della Liberazione sta sondando il mercato.
Il profilo di Marc Guéhi del Crystal Palace piace parecchio, anche perché il 25enne difensore andrà in scadenza di contratto il prossimo giugno. La folta concorrenza, però, rappresentata da Barcellona, Bayern Monaco e Liverpool potrebbe spingere i nerazzurri a pensare ad un eventuale inserimento per Guéhi con vista sul mercato di gennaio.



